Avviso pubblico per l'erogazione di contributi per "Notti di Note" e il supporto per le iniziative di Culturara Estate 2025
L’avviso è rivolto alle Associazioni del territorio
Il Comune di Calderara intende individuare soggetti del terzo settore disponibili a collaborare con il Servizio Cultura per la realizzazione di alcune attività in programma all’interno della rassegna estiva “Culturara Estate”.
Le attività per cui si richiede la collaborazione delle associazioni sono:
A) Organizzazione e realizzazione in qualità di soggetto gestore della rassegna di musica classica e contemporanea “Notti di Note” a Sacerno, all’interno della Chiesa di Sant’Elena, nelle date 13-20-27 giugno. L’organizzazione prevede la copertura di tutte le spese, a eccezione della SIAE che sarà a carico del Comune;
B) Supporto alla logistica delle attività organizzate nelle frazioni di Lippo e Longara: 4 serate di cinema a Longara nelle date 5-12-19 giugno e 3 luglio, 2 serate di musica e ballo a Lippo nelle date 17 e 24 giugno.
L’avviso pubblico è aperto fino al 12 maggio 2025: le domande possono essere inviate via pec all’indirizzo comune.calderara@cert.provincia.bo.it compilando i moduli allegati.
Per informazioni: culturara@comune.calderaradireno.bo.it