Calderara Crea Cultura

Culturara

Auditorium

Noleggio sale

Auditorium – Sala Prove Musica – Sala Laboratorio

Il noleggio della sala prove musicale, l’auditorium e la sala laboratorio è concesso a enti, associazioni, circoli e privati per lo svolgimento di varie iniziative, ad eccezione di feste e attività politiche. 

Sala prove musica

La sala prove musicale è completamente attrezzata e prevista di impianto di climatizzazione. 
Consultate la scheda tecnica per tutte le informazioni specifiche. 
L'utilizzo della Sala Prove Musica è riservata per attività corsistica, prova e studio musicali per piccoli gruppi e potrà ospitare un massimo di 5 persone più un docente distanziate tra loro di almeno 2 m e non prevede l'utilizzo della mascherina. Nel rispetto della normativa regionale gli utilizzatori dovranno usare esclusivamente microfoni di proprietà.

Sala laboratorio

Nella sala laboratorio è presente un lavello e sono messi a disposizione tavoli, sedie e una lavagna. 
La sala laboratorio può essere noleggiate da aziende, privati, associazioni, istituti scolastici e gruppi di musica. La sala può essere noleggiati per un uso continuativo da settembre a luglio, per corsi o laboratori, o per un uso giornaliero richiedendo la disponibilità dello spazio entro il mercoledì della settimana precedente la data richiesta. 

Auditorium 

In seguito alle normative anti-Covid, l’auditorium ha una capienza di 45 persone. Nella sala è presente un sistema di proiezione e un PC. La sala può essere noleggiata per un uso giornaliero richiedendo la disponibilità dello spazio entro il mercoledì della settimana precedente la data richiesta

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Per noleggiare la sala prove musicale è necessario richiedere la disponibilità dello spazio entro il mercoledì della settimana precedente la data richiesta.

​Per noleggiare la sala Auditorium e la sala laboratorio il richiedente deve presentare al gestore della Casa della Cultura la domanda su apposita modulistica scaricandola dal sito oppure in distribuzione presso la Casa della Cultura o richiedendola tramite email a casadellacultura@comune.calderaradireno.bo.it.

È consigliabile contattare il gestore prima della compilazione della domanda al fine di verificare la disponibilità della sala nella data e negli orari richiesti al numero +39 3428857347.

Una volta consegnato il modulo, il gestore della Casa della Cultura verifica la disponibilità della sala e l’idoneità della domanda e se è tutto corretto fornisce il preventivo per il noleggio.

Auditorium

Auditorium

Sala laboratori

Sala laboratori

Sala prove musica

Sala prove musica