Noleggio sale
Auditorium – Sala Prove – Sala Laboratorio
Il noleggio della sala prove musicale, l’auditorium e la sala laboratorio è concesso a enti, associazioni, circoli e privati per lo svolgimento di varie iniziative, ad eccezione di feste e attività politiche.
Sala prove
La sala prove è completamente attrezzata e provvista di impianto di climatizzazione.
Consultate la scheda tecnica per tutte le informazioni specifiche.
L'utilizzo è riservato ad attività corsistiche, prove per band/gruppi e solisti.
La sala può essere noleggiata richiedendone la disponibilità entro il mercoledì della settimana precedente.
Sala laboratorio
Nella sala laboratorio è presente un lavello e sono messi a disposizione tavoli, sedie, una lavagna e su richiesta anche videoproiettore e forno per cucinare la ceramica.
La sala laboratorio può essere noleggiata da aziende, privati, associazioni, istituti scolastici per un uso continuativo da settembre a luglio, per corsi o laboratori, o per un uso giornaliero richiedendo la disponibilità dello spazio entro il mercoledì della settimana precedente la data richiesta.
Auditorium
L’auditorium ha una capienza attuale di 90 posti. Nella sala è presente un sistema di proiezione, un PC e un sistema di amplificazione audio. La sala può essere noleggiata per un uso giornaliero richiedendo la disponibilità dello spazio entro il mercoledì della settimana precedente la data richiesta. E’ possibile in sede di prenotazione richiedere ulteriori servizi come l’apertura del bar, service tecnico, utilizzo del pianoforte, personale aggiuntivo di sala e altro ancora.
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
Per noleggiare la sala prove è necessario richiedere la disponibilità dello spazio entro il mercoledì della settimana precedente la data richiesta chiamando o mandando una mail.
Per noleggiare la sala Auditorium e la sala laboratorio il richiedente deve presentare al gestore della Casa della Cultura la domanda su apposita modulistica scaricandola dal sito oppure per telefono o email all’indirizzo: casadellacultura@comune.calderaradireno.bo.it
È consigliabile contattare il gestore prima della compilazione della domanda al fine di verificare la disponibilità della sala nella data e negli orari richiesti al numero +39 3428857347.
Una volta consegnato il modulo, il gestore della Casa della Cultura verifica la disponibilità della sala e l’idoneità della domanda e se è tutto corretto fornisce il preventivo per il noleggio.